LE CANOTTE DA “BODYBUILDING” IACOBUCCYOUNES, MOVIDA E GLAMOUR!

LE CANOTTE DA “BODYBUILDING” IACOBUCCYOUNES, MOVIDA E GLAMOUR!

La canotta da “Bodybuilding” Iacobuccyounes è quasi certamente una delle creazioni più riuscite e rivoluzionarie che ha decretato il grande e rapido successo del brand made in Italy. Ci racconta il direttore creativo della maison Christian Iacobucci come sia nata l’idea.

-“Come, credo tutti, amo molto la Spagna, in particolar modo Madrid, una città eterna e meravigliosa che frequento spesso. E’ risaputo che la Noche Madrileña sia la notte più lunga e divertente del mondo, e proprio durante le notti di Madrid, frequentando alcuni dei parties più famosi mi è venuta l’idea. Madrid è una città internazionale e cosmopolita,  nel week-end, soprattutto,  si popola di turisti di tutte le età che giungono nella capiate spagnola per fare “fiesta“. Nelle discoteche più famose si incontrano ragazzi e ragazze meravigliosi che interpretano la moda con uno stile molto personale, i ragazzi spagnoli soprattutto, avvenenti ed atletici, spesso pseudoculturisti, usavano, usano indossare delle t-shirts/canotte over coerenti con il concetto della tipica canotta da work-out  ma rivisitata, da indossare, evidentemente anche in un contesto diverso, quindi un capo di abbigliamento solitamente finalizzato allo sport, si trasforma in un dettaglio  cool protagonista delle notti mondane.

L’idea mi piaceva moltissimo, abbiamo iniziato così a sviluppare questo ardito concetto, adattando in una prima fase,  le nostre stampe più rappresentative al modello di  canotta che avevo ben chiaro in mente, spalline molto sottili, volumi ampli ed il miglior cotone sul mercato per realizzare un capo sexy, comodo pratico ma unico che permetta di sentirsi speciali sia in palestra che in discoteca, mai volgari, mai troppo appariscenti”- .

La “tank-top”  Iacobuccyounes è destrutturata, perfetta per per un ragazzo muscoloso ed allenato o   da indossare sovrapposta simpaticamente ad un top-fascia per una ragazza magra o formosa, il volume amplio e dinoccolato lo permette.

Posted on 10-06-2015 Home, Web Press 0 3092

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Blog categories

Latest Comments

No comments

Blog search

QR code

Recently Viewed

No products

Menu

Compare 0